2022 – 21/09 Verbale

INCONTRO N.23               21 sett.2022           Pres.12    coordina Luisa

O.D.G. 1) Cena per autofinanziamento

2) Volantino elettorale

3) S.Salvario ha un cuore verde

4)”Prendersi cura della sanità” Invito al convegno.

5) Edicola.

6) I gruppi di lavoro.

  • 19 ott.2022.Autofinanziamento. Organizzazione per cena. Portare amici e 10
  • Volantino elettorale .E’ stato approvato ed è già in circolazione.
  • S.C.V. L’edizione primavera 2022 è saltata.. “Emporium” che si era impegnato a d appoggiare e organizzare l’evento, non ci è riuscito. La ragione addotta è che ci sono state poche risposte all’invito. In realtà è mancato l’interesse e si è perso tempo.

Il gruppo per la nuova edizione si incontrerà mercoledì 28/9 ore 16 con il coordinatore .Foietta. Si deciderà come proseguire.

  • Invito dell’Ass. Consiglieri emeriti città di Torino a partecipare al convegno “Prendersi cura della Sanità”. Incontro pubblico. Liberi interventi. 21/ott./ 2022.h.14,30 Palazzo Civico

Informazioni sull’ex Ospedale Valdese e sulla Casa della Comunità.. Conticelli aveva promesso un’interpellanza in Comune

5) La Portineria di Quartiere . L’Edicola. Il gruppo di Porta Palazzo ha comunicato via WS la    sua   attività. Proseguire nei contatti ?

6) I gruppi di lavoro.   – CITTA’ DEI 15 MINUTI.(Anna J.,Bruna,Anna B.,Rossana,Silvana, Luisa,

Donatella). Al martedì ogni 15 giorni, h.9,30 on line. Venerdì 30/9 incontro di riapertura.

-IL GIARDINO EVA MAMELI CALVINO ( Daniela, Sonia, Bice, Alessandra M ……… e le donne  cilene,le donne vietnamite,il coro ). Programma : mostre,letture,musica, cultura e coltura.

L’orario degli incontri è variabile. 24/9 17,30 presentazione del libro di V. Palumbo sulla Contessa di Castiglione . Il giardino è stato utilizzato per la festa delle ragazze cilene. Il lavoro del giardino fa parte di un Patto di Collaborazione che scade ad ottobre. Rinnovare?         Segue……………

 

Per mercoledì 28/9.   –Completare  “l’inventario” dei gruppi di lavoro. Adesioni. Proposte.

-Contatto ARCI per consulenza sulla registrazionedell’Associazione.